mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lega Serie A – Arrivano chiarimenti per i diritti TV 2018-2021

Dopo la polemica sollevata da Mediaset che ha chiesto all’Antitrust di intervenire, arrivano i chiarimenti della Lega Serie A. La disputa riguarda i pacchetti dei diritti tv del triennio 2018-21 che Mediaset rischia di non ottenere perché troppo costosi. A quel punto rimarrebbe un solo operatore, cioè Sky, che avrebbe il monopolio del mercato.

La Lega Serie A in merito precisa che “in caso di pacchetti principali non assegnati” verrà avviata una nuova asta “senza procedere a trattativa privata”. La Lega conta di incassare almeno un miliardo di euro a stagione. Ha anche chiarito un altro punto. Calcolerà la combinazione, fra le offerte ricevute, che le permetta di ricevere la maggior somma matematica di corrispettivi dagli offerenti. Ed è stato spiegato che il divieto di acquisire tutti i pacchetti (‘no single buyer rule’) o eventi in diretta su più piattaforme è esteso anche a intermediari indipendenti.

PUBBLICITA

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DI ANDERSON TRA I MIGLIORI ASSISTMAN>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS