giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calendario Serie A 2023 2024, ecco tutte le date di partite e soste

Il calendario Serie A 2023 2024 si va formando. In attesa del sorteggio delle gare che andranno a comporre le varie giornate, si è deciso quando avranno luogo. A dare il via libera, espresso all’unanimità, è stato, quest’oggi, il Consiglio della Lega A. La notizia dell’approvazione, con i relativi dettagli, è invece stata comunicata dal Presidente Lorenzo Casini. Ma vediamo nello specifico cosa è stato deciso.

PUBBLICITA

Il calcio d’inizio della stagione verrà dato sabato 19 agosto 2023, con gli anticipi della prima giornata. L’atto finale invece si svolgerà domenica 26 maggio 2024. Non è prevista alcuna pausa per l’inverno: le squadre saranno dunque impegnate sui campi assegnati nelle due antivigilie di Natale (23 dicembre) e Capodanno (30 dicembre). Previsto anche il turno dell’Epifania (6-7 gennaio).

Ad esso non prenderanno però parte le 4 squadre che giocheranno la Supercoppa Italiana. Per loro gli impegni in Arabia Saudita sono programmati tra il 4-5 (semifinali) e l’8 gennaio (finale). Le gare di campionato che salteranno potranno però recuperarle successivamente. Quattro le soste per la Nazionale, a settembre, ottobre, novembre e marzo.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS