martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – La Lega ha fissato le date della Supercoppa Italiana, campionato e Coppa Italia

La Lega Serie attraverso un comunicato ha ufficializzato la data e il luogo della Supercoppa Italiana 2017. L’incontro si svolgerà il 13 agosto allo stadio Olimpico tra la Juventus e la Lazio. Da decidere l’orario d’inizio della sfida.

La squadra di Inzaghi arriva a questa partita grazie alla finale di Coppa Italia disputatasi lo scorso 17 maggio. Gara vinta 2-0 dagli uomini di Allegri. Come dice il regolamento se la vincitrice dello Scudetto e del trofeo Nazionale dovesse essere una sola squadra, come adesso, spetterà alla finalista della Coppa Italia a disputare la Supercoppa. Gli uomini di Inzaghi avranno la possibilità di prendersi la rivincita puntando a conquistare il primo titolo della stagione 2017/2018. La Juventus invece è alla ricerca dell’ottavo trofeo in questa competizione, impresa mai riuscita a nessun’altra squadra. Per la Lazio in caso di successo sarebbe la quarta volta nella sua storia.  Note, invece, le date della Serie A e della Coppa Italia. Il campionato prenderà il via una settimana dopo la Supercoppa, il prossimo 20 agosto. Lo scudetto verrà assegnato il 20 maggio 2018. La Coppa Nazionale, invece, avrà inizio il 30 luglio per concludersi il 9 maggio 2018.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS