giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

QUESTIONE STADIO – Malagò: “Contento per la Roma, ora mi auguro che anche la Lazio…”

La pratica va avanti, ora spetta alla Regione procedere. La delibera di pubblica utilità per il nuovo progetto dello stadio della Roma è stata approvata dall’Assemblea Capitolina. Per commentare l’avanzare della questione è intervenuto ai microfoni di AdnKronos Giovanni Malagò. Il presidente del Coni si è detto felice per la società giallorossa. Inoltre si è augurato che presto venga realizzato anche quello della Lazio:

Sono molto felice che finalmente sia stata approvata una delibera. Un atto formale e chiaro per realizzare il nuovo stadio della Roma. Auspico che anche la Lazio ne abbia uno suo. Ma c’è un’incoerenza che non può essere spiegata. Ho letto che la forza di questa delibera è l’aver stravolto il progetto iniziale. Come a voler mettere un marchio di fabbrica. La cosa determina una contraddizione assoluta, un’incoerenza che non può essere spiegata. Ammesso e non concesso che non siamo stati mai ricevuti, se non andava bene il progetto olimpico ce lo potevano stravolgere. Anche perché lo stadio della Roma e l’eventuale stadio della Lazio sono in mano a privati. E loro ne fanno l’uso che ritengono più opportuno. Il progetto olimpico invece avrebbe sistemato tante cose pubbliche. Inoltre avrebbe prodotto un beneficio per la città“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS