venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIONALI – Strakosha non impeccabile, De Vrij solo tribuna

Il campionato è finito ma alcuni giocatori della Lazio sono impegnati con le proprie nazionali. E’ il caso di Strakosha e di De Vrij e Hoedt rispettivamente con le maglie di Albania e Olanda.

LUSSEMBURGO-ALBANIA

Finisce 2-1 per i padroni di casa l’amichevole fra Lussemburgo ed Albania. Nella prima frazione di gioco succede poco, le squadre sono bloccate. Il secondo tempo si apre con il Lussemburgo che spinge: dopo una bella azione Vincent Thill calcia forte nello specchio, Strakosha però blocca in presa sicura. L’Albania reagisce e al 53esimo trova il vantaggio: Hysaj serve Roshi in area per l’1-0. Dieci minuti dopo il Lussemburgo pareggia grazie a Turpel che supera Strakosha. Poi la rimonta, al 75esimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Malget svetta indisturbato in area e di testa supera un non incolpevole Strakosha per il 2-1 finale. Ora l’Albania sfiderà l’Israele (Qualificazione Mondiale 2018) il prossimo 11 giugno.

PUBBLICITA

OLANDA-COSTA D’AVORIO

Finisce in goleada l’amichevole tra l’Olanda e la Costa d’Avorio. I padroni di casa superano nettamente la compagine africana 5-0. Le reti portano le firme di Robben, Veltman (autore di una doppietta), Klaassen e Janssen. Tra i convocati non compare il nome di Stefan de Vrij: nonostante l’ok dei medici, il difensore biancoceleste non viene portato nemmeno in panchina. Wesley Hoedt invece c’era tra i disponibili ma non è subentrato a partita in corsa.

SEGUICI SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SUL CAOS A TORINO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS