martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Niente Supercoppa Europea per la Juventus: il 13 agosto c’è la Lazio

Niente Supercoppa Europea per la Juventus. Nessuna sfida con il Manchester United, la squadra di Paul Pogba. L’ex bianconero aspettava i vecchi compagni l’8 agosto a Skopje. Nella capitale della Macedonia dove si sfideranno i vincitori delle due coppe europee. Sarà invece Zidane a sfidare Mourinho.

La sconfitta dei bianconeri a Cardiff, come riporta il Corriere dello Sport, non cambierà la nostra estate calcistica. Se i torinesi avessero vinto la Champions League avrebbero dovuto giocare la Supercoppa Uefa l’8 agosto. Di conseguenza sarebbe stata spostata la Supercoppa Italiana contro la Lazio. In questo caso si sarebbe giocato negli Emirati durante le vacanze invernali. Invece la sfida tra la Juventus e i biancocelesti di Inzaghi si disputerà il 13 agosto all’Olimpico. L’ultima edizione della Supercoppa è stata vinta dal Milan ai rigori proprio a spese dei bianconeri il 23 dicembre scorso a Doha. Sette sono i trionfi vinti da Juventus e Milan, 5 dall’Inter e 3 dalla Lazio.

PUBBLICITA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS