mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO – Torna Biglia e parte il dissenso dei tifosi della Curva Nord: la seduta pomeridiana

Seduta pomeridiana per la Lazio sul campo di Auronzo di Cadore. Prima del via delle esercitazioni si è svolto un colloquio tra i senatori del gruppo. Tra i calciatori presenti in campo anche Lucas Biglia. Prima di iniziare il lavoro il regista argentino si è fermato a parlare con Lulic e Radu. Con loro anche il preparatore atletico, il prof. Ripert.

Grigioni lavora con i portieri. Ma, a parte Biglia, il protagonista della seduta è il pallone. La rosa di Inzaghi si cimenta in fraseggi e passaggi nello stretto. Giocatori sempre in movimento nel tentativo di migliorare precisione e misura perfezionando l’intesa. Poi Inzaghi distribuisce i fratini e prendono il via le prove offensive. La squadra blu è composta da Biglia regista, con lui Basta, Murgia, Lulic, Patric, e la coppia d’attacco Keita-Palombi. I rivali sono Luis Alberto regista con Marusic, Milinkovic, Kishna, Lombardi e la coppia avanzata Felipe Anderson-Immobile. Nel corso dell’allenamento si sono alzati i primi cori dei tifosi della Curva Nord contro il capitano Lucas Biglia.

PUBBLICITA

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS