venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

AURONZO – Serata d’onore per la Lazio: l’intervento di Peruzzi e De Martino

Ad Auronzo di Cadore serata di festa organizzata per la Lazio. Durante l’evento hanno preso la parola il club manager biancoceleste Angelo Peruzzi e Stefano De Martino.

Le parole di Peruzzi: “Per me qui con voi è il primo anno. Un po’ già conoscevo Auronzo, ho sentito persone che ne parlavano entusiaste. Finora è stato tutto perfetto. Molti tifosi mi hanno detto che hanno fatto amicizia con la gente del posto. Questo è il decimo anno, mi auguro ce ne siano altrettanti perché è tutto ottimo. Il ritiro è importantissimo per preparare al meglio tutte le manifestazioni che dovremo affrontare”.

PUBBLICITA

Le parole di De Martino: “Grazie per la vostra ospitalità, qui c’è un clima che aiuta. Come comunicazione si è cresciuti moltissimo, sono state fatte tante cose. Siamo in diretta tutto il giorno, come i colleghi della stampa romana. L’immagine di Auronzo ha superato anche i confini nazionali. Ringrazio le tante famiglie che ci danno la possibilità di ricordare il passato. Insieme siamo più forti”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS