venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Cosmi: “Lucas Leiva è un grande giocatore”

L’allenatore della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Sono molto curioso di continuare a vedere il calcio propositivo del gruppo biancoceleste. Spero che la squadra mantenga l’identità che ha deliziato i nostri occhi nella passata stagione. Il mister ha già sperimentato diversi moduli. Attendo di capire quali interpreti saranno designati per i vari sistemi di gioco. Lucas Leiva ha molta esperienza, è arrivato un grande giocatore alla Lazio.

PUBBLICITA

L’amichevole di oggi sarà diversa rispetto a quelle disputate nella prima settimana. In seguito i biancocelesti sfideranno una squadra neopromossa in Serie A e, da quest’ultimo incontro, riceveremo indicazioni importanti.

Nella seconda parte del campionato abbiamo apprezzato le qualità di Luis Alberto. In questa prima parte di ritiro mister Inzaghi ha provato lo spagnolo in diverse posizioni di campo. Luis Alberto sarà un valore aggiunto della rosa biancoceleste, ha capito bene il campionato italiano. Il numero 18 si è inserito nel giusto modo in squadra: ha giocato anche con Lucas Leiva. L’acquisto del brasiliano è stato di assoluto livello.

Alessandro Rossi lo conosco da tanti anni ed è un ragazzo di grande temperamento. Ha la giusta caparbietà per imporsi nella squadra biancoceleste. Anche il ritorno di Palombi potrebbe rivelarsi molto importante. Offensivamente, è molto duttile tatticamente. Ci sono nel gruppo tanti giovani che mettono la giusta spensieratezza a disposizione della compagine biancoceleste. Lulic e Radu, invece, che sono i più esperti, incarnano la lazialità della squadra. C’è la giusta determinazione e la giusta voglia da parte del gruppo intero”.

LEGGI IL COMUNICATO DELLA LAZIO SU CATALDI

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

LIVE NEWS