News

Di Gennaro: “Mi ispiro a Pirlo. I tifosi laziali portano la squadra al successo”

Pubblicato

il

E’ arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Davide Di Gennaro per la Lazio. Dopo le prime parole ieri nel ritiro di Auronzo Di Cadore, l’ex del Cagliari ha parlato ai microfoni di Channel.

0;Sono onorato ed orgoglioso di arrivare alla Lazio – esordisce così Di Gennaro. “Ho lavorato molto per essere qui, sono molto contento di poter vestire la maglia biancoceleste. Giungo in una piazza importante nel momento giusto della mia carriera. Ho lavorato e sofferto tanto negli ultimi mesi a Cagliari, ma questo traguardo mi ripaga di tutto il lavoro fatto. La Lazio è tra i club in Italia, lo ha dimostrato lo scorso anno. Mister ha svolto un grande lavoro, l’ho potuto testimoniare quando ci ho giocato contro. Il gruppo è di primissimo livello, conosco soprattutto Immobile. Arrivo con umiltà ed in punta di piedi sperando di ritagliarmi uno spazio. Sono a completa disposizione dell’allenatore, spero di mettere le mie doti a servizio della squadra”.

MODELLO PIRLO

“Ho avuto la fortuna di allenarmi insieme a tanti . Mi ispiro a Pirlo con il quale ho giocato nel Milan: ho provato a rubargli qualcosa con gli occhi. Negli ultimi tre anni ho cambiato ruolo grazie a Pasquale Marino, diventando regista. Nel tempo, la duttilità tattica è stata una mia dote e credo sia importante giocare in più ruoli. I tifosi biancoceleste in quest’ultimi anni hanno trascinato la squadra verso obiettivi importanti. Ho sempre pensato che è più importante ciò che si trova davanti alla maglia, piuttosto che il numero della stessa. Ho scelto la casacca 88, rappresenta il mio anno di nascita. A prescindere da ciò, voglio vivere a pieno quest’esperienza”. 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.