mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Ederson ringrazia il mondo del calcio per la solidarietà verso la sua battaglia

La sensibilità del mondo del calcio verso la sua tragedia non ha lasciato indifferente Ederson.

Tanti i messaggi di solidarietà arrivati allo sfortunato calciatore, che ieri ha annunciato la sua battaglia contro il cancro, da parte dei suoi ex compagni alla Lazio. Dal connazionale Mauricio, che su Instagram ha postato una foto che lo ritrae con il centrocampista attualmente al Flamengo, accompagnata da un messaggio. Questo il messaggio: “Mio grande amico, so quanto tu sia un vincente e un guerriero. Sono assolutamente certo che questa battaglia sia già finita. La tua forza di volontà, gioia e dedizione ti permetteranno di giganteggiare su questo piccolo ostacolo. Sono con te e le mie preghiere sono tue! Vai avanti, fratello. Presto ricomincerai a farmi venire i brividi con la tua abilità in campo”.

PUBBLICITA

A Eddy Onazi, che sullo stesso social ha scritto: “Dio nella sua infinita pietà ti guiderà attraverso questo periodo difficile, le nostre preghiere vanno a Dio affinché il tuo intervento vada a buon fine e il tuo recupero sia rapido. Tieni duro fratello!”. Fino a un componente della attuale rosa biancoceleste, Thomas Strakosha, che ha anch’egli affidato le proprie parole a Instagram: “Siamo tutti con te Ede… Forza amigo“.

IL MESSAGGIO DI EDERSON

Messaggi cui il diretto interessato ha voluto rispondere condividendo un post sul suo profilo Instagram, un lungo e sincero messaggio di ringraziamento per la solidarietà espressa verso la sua situazione: “L’umanità rivela i suoi aspetti migliori quando deve affrontare grandi difficoltà, superando differenze, rivalità e barriere insormontabili. Le manifestazioni di solidarietà e amore hanno l’immenso potere di curare le ferite, abbattere i muri e far cessare le guerre. Riescono a trasformare la più solitaria delle sofferenze in un’immensa catena di persone che si tengono per mano. Finita una battaglia sono stato chiamato ad affrontarne una ancora più grande, e le grandi battaglie sono opportunità di imparare grandi lezioni.

Combattere e imparare, con la forza e l’affetto di tutti non solo raggiungeremo la vittoria, ma soprattutto saremo vincitori più umani e più forti. Vorrei ringraziare tutti per l’immenso affetto e il supporto che stanno dimostrando per me la mia famiglia, i miei amici e compagni, i tifosi, il Flamengo, le squadre del mio passato e anche i club rivali e gli avversari. Persone da tutto il Brasile e da tutto il mondo mi hanno fatto arrivare il loro affetto, il loro supporto e la loro energia positiva, potete stare certi che tutto questo mi sta già aiutando e mi aiuterà tantissimo nel superare questa battaglia e rialzarmi ancora più forte! Un grande abbraccio a tutti quanti“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS