giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mario Facco: “Settimana decisiva. Inzaghi rischia grosso”

Siamo oramai a pochi giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore. Da ieri i giocatori della Lazio sono tornati a Formello per dare il via ufficialmente alla nuova stagione. A tenere banco però sono ancora le situazioni legate a Biglia, de Vrij e Keita. Casi ancora lontani dall’essere risolti. Per fare il punto sulla situazione è intervenuto ai microfoni di Radiosei l’ex Mario Facco.

Su un’eventuale cessione dei tre: “La situazione non è fluida per Inzaghi. Ha due giocatori importanti che stanno riflettendo se restare o meno. Le vacanze hanno lasciato un po’ d’amaro in bocca. Biglia, l’unico che sembrava volesse rimanere, sta chiedendo una nuova settimana di tempo per decidere. de Vrij invece sta studiando la situazione se firmare con clausola o meno. La Lazio è ancora lontana dalla squadra che giocherà il prossimo campionato, la società non si sta smentendo”.

PUBBLICITA

Su Inzaghi: “Questa è una settimana importante che può decidere la sorte di alcuni giocatori. Parlo di de Vrij e Biglia, su Keita credo non ci sia nulla da fare. La prima domanda che mi faccio è perché la Lazio si debba trovare sempre in queste situazioni. Queste risposte se le dovrebbero dare il presidente e il direttore sportivo. Lotito cura tanto la parte economica ma non mi sembra un grande diplomatico. Per me Inzaghi rischia qualcosa e spero che gli mettano a disposizione una squadra adeguata per la stagione da affrontare. Ha fatto un grandissimo campionato lo scorso anno, ma se non si riesce a fabbricare una buona squadra la società non se la prenderà solo con i giocatori”.

Sul momento in casa Lazio: “Non posso non dire che il momento è delicato. Spero che in questa settimana decisiva si possano chiudere alcune diatribe tra società e calciatori. Le mie speranze al momento risiedono nel fatto che il mercato è ancora lungo. Finora tutto è stato in mano ai giocatori che hanno tenuto in scacco la società, che non ha potuto operare. Si ha ancora un mese per mettere giù una squadra razionale, si sfrutti il tempo a disposizione”.

 

LIVE NEWS