Notizie live
19:33Lazio in crisi: il litigio Gattuso-Taylor svela fragilità interne19:06A Lazio Mantova di Coppa Italia vogliamo allo stadio Lotito e Fabiani19:05Taylor torna a Formello: il centrocampo della Lazio può finalmente contare su di lui18:38La Lazio non ci sta. Possibile indennizzo per il club capitolino da Polymarket18:01Castro sfida la Lazio: dalla doppietta al sogno dei due gol nel derby, la sfida che accende la tensione17:13Zoff lancia l’allarme: Lazio in bilico, con Gattuso serve ora più che mai unità e lotta vera16:33Gestione Lotito: tra successi e fallimenti, il malumore nella Lazio cresce16:09Noslin e Dia ancora in bilico: Gattuso decide il futuro dei giovani biancocelesti15:33La Lazio di Lotito: Successi, Critiche e il Ruolo di Floridi15:05Gigot, il peso sul bilancio Lazio e il silenzio in campo che fa discutere i tifosi14:33Mattei contro il ritiro della Reggina: messaggio di insoddisfazione ai tifosi della Lazio14:01Pellegrini a un passo dall’addio: Premier e Liga si contendono il terzino della Lazio13:29Tensione a Formello, Gattuso allontana Taylor dopo un duro scontro in allenamento13:13Pasqualin critica Malagò e il caso Maldini-Leonardo: Baggio e la FIGC, un precedente che fa riflettere12:08Tavares in ansia a Formello: il ginocchio fa preoccupare Gattuso e i tifosi Lazio11:04Mercato Lazio, il futuro di Romagnoli in bilico: Al-Sadd spinge per la risposta definitiva della società10:00Gattuso ha le idee chiare: le richieste di mercato che Lotito deve ascoltare per rilanciare la Lazio09:33Lazio, Gattuso e Lotito: mercato in emergenza tra Romagnoli e nuovi rinforzi01:11Gattuso a un bivio difficile: la sfida che mette alla prova il tecnico ex Lazio00:33Proteste Lazio: la voce dei tifosi arriva fino a Montecitorio?00:07Lotito suona la sveglia: la Lazio chiede un cambio morale e profondo nel calcio italiano

FOTO – Ecco la terza maglia della Lazio

E' stata presentata la terza maglia della Lazio, poco prima della presentazione ufficiale della squadra.

IL COMUNICATO DELLA LAZIO

Come per la versione ‘Home’ ed "Europa League’, Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, ha realizzato un capo di altissima qualità tecnica e allo stesso tempo dal grande impatto stilistico e cromatico.

La nuova maglia “Third” è di colore blu elettrico sfumato in navy, ha una vestibilità body e presenta inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità e leggerezza. La maglia è a girocollo, ma con un’apertura a V e nel retro, sotto al colletto, compare in rilievo la scritta “S.S. Lazio”. Sul petto a destra, in celeste, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club biancoceleste. Al centro il logo Sèleco nella versione bianca.

Completano la divisa i calzoncini in blu navy con coulisse piatte celesti e con lo scudetto della Lazio a destra e logo Macron a sinistra. I calzettoni, sempre in blu navy, hanno una fascia posteriore in blu elettrico che si ripete anche sul plantare.

Anche la maglia “Third”, disponibile da 21 luglio, è acquistabile presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali di Lazio e Macron

 

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/888106589084827648

Biografia autore

Marco Corsini

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy