venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile su Instagram: “Passione e determinazione” e Gomez mette mi piace

Il futuro di Alejandro Gomez probabilmente è legato a quello di Keita. Se il senegalese dovesse decidere di lasciare la Lazio, il club punterebbe dritto al Papu. E forse in cuor suo l’argentino ci spera.

Si parla da settimane di questo famoso rinnovo con l’Atalanta che però tarda ad arrivare. E’ chiara la strategia della società orobica di tirare sul prezzo di vendita ma è altrettanto vero che Gomez vuole andar via. D’altronde a 29 anni è lecito ambire a una piazza più importante di Bergamo. Soprattutto perché nelle ultime ore pare che su di lui abbia messo gli occhi De Laurentiis. Da Napoli sono convinti che sia proprio lui il mister X sponsorizzato dal patron campano.

PUBBLICITA

D’altro canto la Lazio ha una corsia preferenziale sul giocatore dati gli ottimi rapporti tra i due club. L’Atalanta non ha dimenticato il gesto di Lotito di concedere uno sconto sul riscatto di Berisha ma al contempo non vuole scendere sotto i 15 mln per vendere il suo pezzo pregiato. In attesa di capire il futuro del Papu, lui continua a mettere mi piace a Immobile. L’aveva già fatto tempo dopo la vittoria della Lazio sul Palermo. Ci è ricascato ieri sotto un altro post su Instagram del bomber biancoceleste. Certo, può voler dire tutto e niente, dato che Gomez è un vero e proprio social addicted. Però a volte un like può valere più di mille parole. E i tifosi laziali ci sperano, magari insieme e non al posto di Keita.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS