sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lulic: “Juve, proveremo a batterti. Dobbiamo lottare per i primi posti”

Modalità lettura

Senad Lulic, in un’esclusiva a Premium Sport, ha parlato dei prossimi appuntamenti della Lazio a cominciare dalla supercoppa italiana contro la Juventus. Poi si è soffermato anche sul mercato biancoceleste e il clima ad Auronzo.

Queste le dichiarazioni di Lulic: “Obiettivi della Lazio? Sappiamo che confermare ciò che abbiamo fatto l’anno scorso è difficile, ma stiamo lavorando per questo. C’è un bel clima in allenamento e ci stiamo preparando al meglio per raggiungere i nostri obiettivi. Le ultime tre o quattro partite di campionato non sono andate bene, compresa la finale persa contro la Juventus. Non era ciò che volevamo, ma alla fine è andata bene. Abbiamo fatto una grande stagione tutti insieme e quest’anno con l’Europa League ci aspettano tante sfide“. 

PUBBLICITA

ATMOSFERA AD AURONZO

“Il clima è buono. Il litigio che c’è stato giorni fa può accadere. E’ successo anche l’anno scorso. Siamo un bel gruppo, un mix tra giovani e “anziani” e possiamo fare molto bene. Marusic è un giovane che ha fame. Darà una grande mano alla squadra. Mi sto allenando con la maschera per stare attento ed essere pronto per la finale di Supercoppa contro la Juventus. Proveremo a battere i bianconeri”.

LUCAS LEIVA

“Se dovesse arrivare Lucas Leiva sarebbe un grande acquisto. Lo aspettiamo a braccia aperte, sperando che arrivi. Darebbe una grande mano alla squadra. Ogni anno il campionato è diverso. Ci sono squadre che lottano per i primi posti e noi vorremmo essere una di queste”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ODDO SUL MERCATO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS