PREMIER LEAGUE – Prezzi pazzi per il calciomercato delle inglesi

Ultime News

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la sua...

Insigne alla Lazio: Le mosse azzardate per accaparrarselo e farlo cedere

La suggestiva pista Insigne-Lazio: un colpo estivo che potrebbe...
PUBBLICITA

Che in Inghilterra non badino a spese per il mercato questa non è una novità. Eppure i tabloid britannici rilanciano trattative delle big della Premier League a prezzi veramente alle stelle. Fuori da qualsiasi logica…

Spese folli in Premier League. Come sostiene il Daily Mirror, l’Arsenal è pronto a fare follie per un calciatore. Stiamo parlando del talento del Monaco Kilyan Mbappé. Per bruciare il Real Madrid, il club sarebbe pronto a sborsare addirittura 125 milioni di sterline (142,5 milioni di euro). Il tabloid britannico parla di un “colloquio” tra il tecnico e il padre del 18enne giocatore francese per convincerlo a portare il figlio all’Emirates, ma sul quale c’è anche il City di Pep Guardiola.

In alternativa, il club londinese avrebbe sondato sempre il Monaco anche per Thomas Lemar. Cifra messa sul piatto: 30 milioni di sterline (34 milioni di euro). A queste trattative c’è da aggiungere quella di Alexandre Lacazette del Lione che gli operatori di mercato danno fatto all’Arsenal.

INVECE PER COUTINHO…

Salgono le quotazioni dell’ex nerazzurro Coutinho. Il brasiliano che ha rinnovato con il Liverpool fino al 2022 è nel mirino del Psg ma manche del Bayern Monaco. I Reds per cederlo chiedono “solo” 100 milioni di euro: un affare davvero per tutte le tasche.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA REPLICA DI BACCAGLINI A ZAMPARINI>>>CLICCA QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 2 Luglio 2017 19:06