Raimondi (Mediaset) rilancia: “Keita non rinnova e valuta l’Inter”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Terracciano scuote la Lazio: “Basta lamentele, reagiamo da veri aquilotti!”

Il destino della Lazio è sempre un pendolo che...

Rovella si confessa: “Sfida Lazio, il momento della verità!”

La Lazio stavolta si gioca tutto. Quando Nicolò Rovella...
PUBBLICITA

L’esperto di calciomercato, Claudio Raimondi, ieri aveva parlato dell’interesse dell’Inter per Keita, ma solo come alternativa a Martial.

Oggi Raimondi a Studio Sport ha di nuovo parlato di questa ipotesi di mercato che ha subito nuovi sviluppi: “Martial si complica, pertanto sta crescendo l’opzione Keita. Il giocatore si sta convincendo che la Juve è lontana, non trova l’accordo con Lotito per il rinnovo e sta prendendo in considerazione l’Inter. Possiamo dire con certezza che è un nome caldo per i nerazzurri”. Dopo Biglia, la Lazio si priverà di un altro big? Difficile da credere, ma se il numero 14 non dovesse rinnovare, l’Inter potrebbe diventare più di un’ipotesi. INTANTO GAFFE DI BIGLIA COI TIFOSI EL MILAN>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER