sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Regalia: “Lazio brava a scovare i talenti. Keita è da cedere a tutti i costi”

Carlo Regalia è intervenuto a Radiosei per fare il punto della situazione in casa Lazio. Ecco le sue parole

“CEDERE KEITA. LAZIO BRAVA SUL MERCATO”

PUBBLICITA

La Lazio ha dimostrato che sa pescare molto bene nel mercato. Ha sempre preso dei calciatori sconosciuti, ma poi si sono rivelati grandi investimenti. La Lazio sa trattare e sa muoversi sul mercato. Con Keita bisogna accettare ciò che si riesce a prendere. Meglio prendere un po’ di soldi adesso che perderlo a zero. Magari si può valutare anche degli scambi. Ormai la situazione non mi sembra che si possa risolvere in positivo. Anche se Keita ha dimostrato che è un calciatore molto importante. Bisogna trovare una soluzione anche con il suo procuratore, senza  tirare la corda più di tanto“.

“JOVETIC LO PRENDEREI PER IL DOPO KEITA”

Al posto di Keita bisognerà prendere un calciatore di uguali caratteristiche. Jovetic ai tempi della Fiorentina era un grandissimo calciatore. Ha qualità indiscutibili. Poi si è un po’ perso. Ma secondo me è un giocatore che potrà tornare utile. Lucas Leiva al posto di Biglia? Il brasiliano ha ottime qualità non a caso giocava nel Liverpool“.

LAZIO DA EUROPA LEAGUE

La Lazio lo scorso anno ha fatto un campionato eccezionale, con un nuovo allenatore ed una squadra giovane. Ha dimostrato tanto carattere. Però ora tutto ciò potrebbe non bastare quest’anno visto che le altre si sono rinforzate. Ma Simone Inzaghi lo vedo molto preparato. Credo si lotterà per un posto in Europa League“.

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS