venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vigorito, pres. Benevento, su Kishna: “Abbiamo buoni rapporti con la Lazio, speriamo che Raiola…”

Sono giorni che va avanti la trattativa tra Lazio e Benevento per Kishna. La squadra campana, dopo essersi assicurata le prestazioni di Danilo Cataldi sempre dai biancocelesti, vorrebbe bissare l’operazione trovando l’accordo anche per l’olandese. La formula sarebbe un prestito con diritto di riscatto.

In occasione dei sorteggi del campionato di Serie A 2017/2018 Oreste Vigorito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Il presidente del Benevento ha fatto il punto sulla questione Kishna: “Speriamo di portare in porto la trattativa. Con la Lazio e con Lotito abbiamo ottimi rapporti, speriamo che Raiola non ci crei problemi. Lo incontreremo a breve”.

PUBBLICITA

Sul giocatore però c’è anche l’interesse dell’Hellas Verona. Come riporta Gianlucadimarzio.com al termine dei sorteggi ci sono stati dei contatti anche tra i veneti e la Lazio. Gli scaligeri, forti di una intesa già raggiunta col calciatore, stanno cercando di inserirsi nell’affare.

LEGGI ANCHE DELL’OFFERTA DI MAROTTA PER KEITA

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS