giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anellucci (agente FIFA): “Brahimi sposta di più rispetto a Keita”

L’agente di mercato tra gli altri anche di Edinson Cavani Claudio Anellucci fa il punto sul mercato della Lazio ai microfoni di Radio Olympia. Temi all’ordine del giorno il sostituto di Keita e la situazione del difensore De Vrij.

“Sono molto favorevole alla candidatura di Rodrigo Caio per la Lazio da almeno un paio d’anni. Conosco il ragazzo dal punto di vista sia umano che professionale. Il brasiliano eccelle in entrambi gli aspetti. I suoi problemi fisici, peraltro oramai superati, lo hanno condizionato altrimenti sarebbe già esploso calcisticamente parlando nel nostro continente. De Vrij è un top player nel suo ruolo proprio con Rodrigo Caio. Insieme formerebbero una coppia da sogno ma con il calciatore del San paolo la Lazio, in caso di cessione dell’olandese, non ci perderebbe, anzi…”. Questa l’opinione di Claudio Anellucci sulla situazione De Vrij.

PUBBLICITA

CAPITOLO KEITA

Poi l’agente continua su Keita: “La situazione del senegalese doveva essere già chiusa. Vuole la Juventus e che Juventus sia! Brahimi al suo posto sposterebbe anche di più rispetto a Keita. Tuttavia, il Porto ed il suo presidente, un genio del calcio per trofei vinti e plusvalenze eccellenti con le cessioni in questi ultimi vent’anni, rappresentano una bottega cara per la Lazio come per tutti. Ma con i soldi incassati per Keita, se Lotito veramente volesse, farebbe un gran bel colpo. Brahimi è un calciatore vero”.

BIGLIA

Non rimpiango la cessione di Lucas Biglia e come immaginavo già si è infortunato al Milan. Bene così la Lazio ha risolto un grande problema”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RUGANI SULLA LAZIO>>>CLICCA QUI


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS