ULTIM’ORA – Attentato terroristico in Finlandia. Il bilancio

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio nel Caos: Romagnoli Espulso, Tifosi Divisi e Arbitro Sotto Accusa

Ecco la Lazio, mai doma, sempre in battaglia. L'Olimpico...

Lazio Primavera travolta a Torino: rabbia e polemiche tra i tifosi biancocelesti

La notte della rivolta biancoceleste si è trasformata in...
PUBBLICITA

Dopo Barcellona il terrorismo colpisce ancora. Stavolta è caduta sotto i colpi dell’estremismo islamico la Finlandia dove diverse persone sono state accoltellate in un attentato nella città di Turku.

Il bilancio dell’attentato è di due morti e 8 feriti. Secondo la tv svedese Yle i terroristi erano in tre che correvano in mezzo alla strada urlando Allah Akbar. La polizia finlandese ha sparato alle gambe a uno degli attentatori che poi e è stato arrestato. Adesso si cercano possibili complici dell’assalitore. Intanto è stata aumentata la sicurezza soprattutto nell’aeroporto di Helsinki e nelle stazioni ferroviarie di tutto il Paese.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELL’ATTACCO A BARCELLONA>>>CLICCA QUI