giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Attentato Barcellona, il cordoglio della Lazio e dei suoi giocatori

L’attentato terroristico di ieri a Barcellona ha scosso tutti, anche in casa Lazio.

È bastato un furgone lanciato sulla folla delle Ramblas per provocare morti e feriti e riportare l’Europa in uno stato di ansia e paura. Un evento sconcertante che ha colpito nel profondo tutti. Anche la Lazio, che ha subito diramato un comunicato: “Il nostro pensiero va a tutte le persone coinvolte nell’attentato di Barcellona in un momento di così grande dolore“, si legge sul sito ufficiale della società biancoceleste.

PUBBLICITA

Ma sono i calciatori spagnoli del club biancoceleste i più colpiti dall’accaduto. A partire da Tounkara e Keita, senegalesi ma nati e cresciuti in Spagna, i quali sui propri profili Instagram hanno postato storie e foto con il nastro nero simbolo del lutto con le frasi “Stop terrorism” e “Pray for Barcellona“. Il numero 14 ha anche ripostato un’immagine di Dani Alves, cui ha aggiunto uno status per chiedere la Pace nel Mondo. Invocazione a fermare il terrorismo anche da Patric, che ha postato una foto sullo stesso social. Più toccante invece il lungo messaggio scritto da Patricia Venegas, moglie di Luis Alberto (che ha provveduto subito a mettere il suo ‘like’): “Quando finirà? Dobbiamo sempre vivere nella paura? Non possiamo essere liberi di uscire di casa tranquillamente a fare una passeggiata … quante persone innocenti perdono la vita a causa di questi esseri senza cuore. Tutto il mio sostegno alle famiglie Barcellona, siamo con voi. Basta!

E PER LE ULTIME DI CALCIOMERCATO, CLICCA QUI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS