Caicedo all’arrivo nel ritiro di Walchsee: “Felice di essere in una grandissima squadra”

PUBBLICITA

Ultime News

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!

#Immobile100 #LazioRicordi #SanSiroVittoria Il 3 novembre 2019 è una data...

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma Chaos totale! Dopo il rigore parato da Maignan...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il nuovo attaccante biancoceleste Felipe Caicedo si è aggregato ieri sera ai compagni nel ritiro di Walchsee. Il centravanti ecuadoregno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Sono molto contento di essere qui. Ho aspettative molto grandi, voglio iniziare subito ad allenarmi con la squadra. L’attesa è stata lunga ma finalmente sono arrivato. La Lazio è una grandissima squadra e sono molto contento di essere qui. Ora mi aspetto di conoscere i miei compagni e di entrare a far parte della squadra.

Il Direttore Sportivo mi ha parlato molto bene del gruppo e di ciò che si aspetta da me. Domani svolgerò il mio primo allenamento con la squadra e sono molto felice di ciò. Voglio aiutare il gruppo come posso. Sono un attaccante e gioco come prima punta, ma posso fare anche da spalla a un altro centravanti. Sono un finalizzatore da area di rigore, ma mi piace giocare il pallone e dribblare. Posso mettere a disposizione queste caratteristiche per aiutare la squadra.

Ora avrò il mio primo allenamento e il mio primo contatto con la squadra per intraprendere anche la preparazione. Voglio assolutamente allenarmi al meglio per svolgere un gran campionato. La 20? So che è una maglia molto importante per ciò che ha fatto Biglia nella Lazio, ma questo numero mi piace e mi ha portato molta fortuna nel Levante, nel Manchester City e nell’Espanyol”.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU AZMOUN

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 15:55 — Ultima alle 15:55