sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Dalla Polonia: “Lazio preso Jach”. In avanti spunta Bergwijn

Modalità lettura

Il mercato della Lazio finalmente si muove. Negli ultimi giorni sono stati venduti Hoedt e Keita rispettivamente a Southampton e Monaco creando un’incredibile plusvalenza. Attualmente la priorità del club è acquistare un difensore e dalla Polonia sono certi che Jach vestirà la maglia biancoceleste nella prossima stagione.

2,2 mln allo Zagłębie Lubin, queste le cifre dell’accordo secondo i media polacchi. Jaroslaw Jach è un difensore centrale, 23enne molto forte fisicamente e nel gioco aereo. E’ dotato di una buona tecnica di base ed è rapido nonostante l’altezza. Bravo anche nei calci di punizione. Nella scorsa stagione ha collezionato 24 presenze 1 gol e 1 assist. E’ già nel giro della nazionale polacca under 21. Nel frattempo però arrivano conferme anche per Paletta alla Lazio. Di conseguenza o una delle due notizie è fake oppure Tare ha intenzione di regalare due difensori a Inzaghi: uno d’esperienza e uno di prospettiva.

PUBBLICITA

Intanto secondo Repubblica, la Lazio ha messo gli occhi su Steven Bergwijn, ala sinistra o all’occorrenza anche destra del Psv. 19 anni con caratteristiche simili a quelle di Keita. Nella scorsa stagione ha inanellato 34 presenze e 4 reti.

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS