lunedì, Aprile 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Di Marzio: “Lazio, 3 portoghesi per il dopo Keita. Pioli chiama Djordjevic”

Venduto Keita al Monaco, con annessa lettera critica dell’agente Calenda, la Lazio sonda il terreno per trovare un sostituto. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il ds Tare avrebbe individuato tre sostituti, tutti e tre portoghesi.

Il nome più interessante fatto da Di Marzio è quello di Pedro Neto, classe 2000, ala sinistra dello Sporting Braga. In patria lo considerano un grande prospetto, nonostante la giovane età. Qualche mese fa era stato cercato da Barcellona e Manchester United, salvo poi rifiutare per rimanere a Braga per crescere in tranquillità. Il giocatore ha una clausola rescissoria da 18 mln,

PUBBLICITA

L’alternativa è Xadas, ala destra sempre dello Sporting Braga, classe 1997. Il giocatore è poliedrico e può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, anche come centrale. Caratteristica che piace tanto a Inzaghi. La scorsa stagione si è messo in luce nella seconda divisione portoghese con ben 11 reti in 34 presenze. Più distaccato sul taccuino di Tare c’è Helder Costa del Wolverhampton: 25 presenze e 7 gol lo scorso anno in Championship. Infine la Fiorentina ha contattato la Lazio per Djordjevic, richiesto da Pioli.

SEGUICI SU TWITTER

PALETTA PARLA L’AGENTE

DALLA POLONIA SICURI: JACH ALLA LAZIO

LIVE NEWS