Finito il summit tra l’agente di Paletta e il Milan. L’agente dichiara…

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Corona Lotito e la verità dell’11 maggio

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...

Lazio, maxischermo per i tifosi in vista della finale: cosa trapela dal Comune

La Lazio di Maurizio Sarri giocherà la partita più...
PUBBLICITA

Dopo un’estate letargica, negli ultimi giorni il calciomercato della Lazio sembra finalmente essersi destato dal suo torpore. Ceduto Keita al Monaco, la Lazio sta per chiudere per Gabriel Paletta.

L’agente del giocatore Martìn Guastadisegno stamattina aveva rivelato: “Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro“. Dopo un lungo incontro con la dirigenza rossonera, il procuratore ai cronisti presenti all’uscita di casa Milan ha affermato: “C’è soddisfazione”, come riporta pianetamilan.it. Poche parole ma che lasciano intuire che Paletta sia davvero a un passo dalla Lazio. IL CLUB BIANCOCELESTE POTREBBE INSERIRE NELL’AFFARE ANCHE UN ALTRO ROSSONERO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU TWITTER

GABBIADINI-LAZIO PARLA L’AGENTE