Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO – Lazio, è fatta per il milanista Paletta: i dettagli

Pubblicato

il

Gabriel Paletta difensore italo-argentino
PUBBLICITA

Dopo la partenza di Wesley Hoedt la Lazio ha quasi definitivamente chiuso per il suo sostituto. Come anticipato nei giorni scorsi si tratta del rossonero Gabriel Paletta. La trattativa con il Milan è ormai a un passo dalla chiusura. L’accordo tra le due società è stato raggiunto. Al club rossonero andranno 2 milioni di euro. Le parti sono ai dettagli per definire l’operazione.

Resta da stabilire con il giocatore l’entità e la durata del contratto. A quanto riporta il Corriere dello Sport i biancocelesti hanno proposto a Paletta un contratto triennale da 1.5 milioni a stagione. L’ultima parola spetta ora al giocatore. Su di lui forte anche l’interesse di squadre turche, capaci di offrire cifre maggiori di quelle biancocelesti. Se l’operazione non dovesse concludersi si riaprirebbero le varie piste olandesi. Nelle ultime ore è stato accostato alla Lazio anche il profilo di Joost Van Aken, ventitreenne difensore olandese in forza all’Heerenven. Titolare fisso da almeno due stagioni è reduce da un’operazione alla caviglia. Il costo si aggira sui 2 milioni di euro.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI RENGA SULLA LAZIO

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Pubblicità

Calciomercato

Calciomercato Lazio: il Real Madrid insiste per Milinkovic

Pubblicato

il

Lazio Milinkovic

Calciomercato Lazio – Che il Real Madrid fosse interessato a Milinkovic-Savic era cosa nota. Negli ultimi giorni però Florentino Perez sarebbe tornato alla carica per il classe ’95

Calciomercato Lazio – Il centrocampista serbo è sempre più leader della compagine biancoceleste e le sue prestazioni non sono certo passate inosservate ai top club d’Europa. Tra questi il Real Madrid, che da tempo ha messo gli occhi sul sergente scontrandosi però con la volontà di Claudio Lotito di trattenerlo o comunque di non cederlo per meno di 100 milioni. Negli ultimi giorni, stando a quanto riportato da Don Balon, i blancos starebbero però tornando sulle tracce di Milinkovic-Savic per ringiovanire il centrocampo. Secondo il giornale spagnolo Florentino Perez sarebbe disposto ad arrivare a 80 milioni, cifra che, alla luce dell’irremovibilità sempre dimostrata in merito da Lotito, potrebbe non bastare per portarlo via dalla Lazio. 

 

Continua a leggere

Articoli più letti