lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kufstein-Lazio – Immobile: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora”

Al termine dell’amichevole tra il Kufstein e i biancocelesti di Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’attaccante biancoceleste Ciro Immobile:

“Sono contento perché stiamo facendo una grande pre-season, stiamo lavorando bene e tutti rispondono in maniera perfetta anche durante gli allenamenti. Dobbiamo solo andare avanti perché la strada intrapresa è quella buona.

PUBBLICITA

Non ci aspettavamo oggi tutto questo caldo ma la squadra ha risposto bene, contro il Leverkusen la prima formazione schierata da mister Inzaghi ha giocato 70 minuti ed oggi abbiamo scambiato i ruoli, siamo soddisfatti, tutti seguiamo il mister, stiamo facendo un grande lavoro, si continua a lavorare nella direzione giusta.

L’affetto della gente è importante, in tanti sono venuti ad Auronzo, qualche tifoso è anche qui in Austria, siamo soddisfatti, speriamo, ma ne sono certo, che l’entusiasmo che ci circonda lo ritroveremo il 13 agosto all’Olimpico. Stiamo lavorando per arrivare al 100%.

Per me è stato più faticoso il rafting ieri visto che ho giocato venti minuti, stiamo organizzando anche cene di squadra, facciamo queste cose per stare insieme. L’armonia non manca, stiamo facendo un bel lavoro, siamo uniti e questo si vede. Dobbiamo solo continuare su questa quadra.

Felipe sta bene, è troppo importante per noi, è il secondo anno che giochiamo insieme, ormai conosciamo i nostri movimenti e mi serve assist importanti. Sono felice che il suo infortunio non sia niente di grave”.

LEGGI ANCHE IL TABELLINO DI KUFSTEIN-LAZIO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

 

LIVE NEWS