giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, l’ex Pin esalta il colpo Nani. E sul periodo al Valencia rivela…

La Lazio piazza proprio in extremis il colpo Nani. Dell’attaccante portoghese ha parlato l’ex biancoceleste e suo vice allenatore nel Valencia Gabriele Pin.

Queste le parole di Pin ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Con l’acquisto di Nani la Lazio ha realizzato un grande colpo per il rafforzamento della sua rosa. Prandelli ed io lo abbiamo allenato lo scorso anno a Valencia in un campionato come la Liga spagnola, ennesimo palcoscenico in cui il portoghese ha mostrato la sua indiscutibile qualità. Il suo curriculum parla già da solo, con il Manchester United di Sir Alex Ferguson ha vinto tutto, è il vice capitano del Portogallo fresco campione d’Europa, ma nel calcio dei grandi Nani ci può ancora stare perchè ha ancora tanto da dare. Non solo in campo…”.

PUBBLICITA

“Osservando Nani  – prosegue l’ex laziale – capisci cosa vuol dire mentalità vincente, cultura del lavoro, personalità, elementi che ne ha hanno fatto un professionista esemplare in campo e fuori. Un esempio? Quando Nani tornò a Valencia dopo aver celebrato il trionfo con la sua nazionale agli europei di Francia 2016, si mise subito a disposizione di Prandelli senza aver fatto praticamente le vacanze nonostante fosse comprensibilmente affaticato per essere pronto al più presto possibile per il campionato. La Lazio ed i laziali se ne accorgeranno e apprezzeranno….”.

CLICCA QUI PER LE INFO SUI BIGLIETTI DI LAZIO MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS