Notizie live
23:27Roberto Mancini e il Ritorno in Azzurro: Sogno Biancoceleste o Realtà?22:38Porta Lazio: Chi sarà l’erede di Provedel?22:21Lazio, Mercato Bloccato e Tifosi Inquieti: Le Parole di Ballotta21:49Manuel Lazzari verso il Sassuolo: Cessione vicina per il difensore biancoceleste21:32Charlie Gray: La Lazio sfida la Premier, obiettivo talento inglese20:27Lazio: tra malumori e speranze, il futuro del club sotto esame19:22Lotito e le Critiche di Canovi: La Lazio Rischia di Perdere la Bussola?18:33Il Mondiale 2026 tra Sogni e Dubbi: Cosa Ne Pensa il Popolo Laziale17:27Il futuro di Renzetti: il Padova punta sul talento della Lazio16:22Lazio e il caso Crespi: un talento sacrificato troppo presto?15:49Lazio dice no all’Avellino: Artistico, il futuro è lontano da qui?15:3326 Maggio: Il Derby Eterno della Lazio Che Ancora Fa Sognare14:28Lazio, vendite in vista: Lotito guarda altrove e i tifosi insorgono!13:39Lazio, l’assalto a Martinez si complica: la sfida nella trattativa13:22Jonathan Asp Jensen: Il Nuovo Talento Pronto a Incantare la Lazio12:50Tifoseria Lazio in Subbuglio: Le Frecciate di Gravina e le Sfide di Lotito12:33Romagnoli verso l’addio: Lazio e Al Sadd quasi d’accordo11:12Lazio ai Mondiali: Caccia Aperta al Record di Klose!10:55Provedel verso l’Inter: un’uscita che cambia tutto in casa Lazio10:39La Reggina pronta a cambiare volto: Lotito vicino alla firma decisiva!10:23Napoli e Lazio: il Caso Gila tra Blocchi e Speranze00:17CALCIOMERCATO Lazio, suggestione Giovanni Leoni: perché potrebbe andare bene?

Tommaso Paradiso (The Giornalisti): “Biglia e Keita sono partenze importanti, ma spero in…”

Per dire la sua sulle possibilità della Lazio nella stagione ai nastri di partenza, è intervenuto il leader dei The Giornalisti, gruppo rivelazione della stagione, e tifoso biancoceleste Tommaso Paradiso.

Un amore viscerale quello di Paradiso per la Lazio. Un amore nato da bambino, guardando con lo zio Foffo le gesta di Signori e Casiraghi, e cresciuto negli anni, prima con l'era Cragnotti, con i tanti campioni (e i trofei in bacheca), e poi con la squadra di Lotito, che domenica con la Supercoppa ha alzato il suo quarto trofeo da presidente. "Finalmente, la sfida con la Juve stava diventando una frustrazione", commenta il cantante.

Che si gode il momento e si augura che la squadra possa continuare a far bene. Nonostante le cessioni 'eccellenti', come rivela a La Gazzetta dello Sport: «Biglia e Keita sono partenze importanti. Ma spero nella definitiva esplosione di Felipe Anderson, che deve levarsi le paure, e in Milinkovic. E credo che con Inzaghi la squadra si compatti». Proprio senegalese è uno dei preferiti di Paradiso, che ci punta sempre nel fantacalcio con gli amici perché è imprendibile nell'uno contro uno. Orgoglio laziale e talento cristallino, Tommaso Paradiso vuole continuare a stupire il mondo della musica e spera che anche la Lazio faccia lo stesso con quello del calcio, italiano ed europeo.

E INTANTO PAPU GOMEZ TORNA A PARLARE DI LAZIO

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy