Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Raiola: “Club italiani su Niang”. C’è anche la Lazio?

Avatar

Pubblicato

il

Mino Raiola agente di Ibrahimovic e Kishna

Nel tourbillon di nomi accostati alla Lazio c’è anche quello di Niang, 22enne attaccante del Milan. L’agente Raiola ha parlato del suo futuro.

Nonostante la giovanissima età, Niang vanta già una grande esperienza nel calcio professionistico avendo vestito le maglie di Montpellier, Genoa e Watford. In rossonero ha giocato poco e segnato meno, ma il talento è indiscutibile. Su di lui c’è il corteggiamento del Torino già da qualche settimana. Il giocatore sarebbe disposto a trasferirsi in granata ma i due club non hanno ancora raggiunto l’intesa. Ecco quindi che in questa fase d’impasse potrebbe inserirsi la Lazio. Non è un mistero che il Milan voglia Keita, come lo stesso Lotito ha ammesso una settimana fa. Il senegalese aveva rifiutato l’approdo in rossonero, ma adesso a 5 giorni dalla fine del mercato, le carte in tavola potrebbero essere cambiate dato che la Juve non ha mai alzato l’offerta di 15 mln pervenuta a Lotito un mese fa.

Ecco quindi che il Milan potrebbe mettere sul piatto Niang. In questo modo la Lazio prenderebbe due piccioni con una fava riuscendo a vendere Keita prima della scadenza e al contempo avrebbe il sostituto. Per chiarire la situazione del giocatore, ha parlato il suo agente Mino Raiola a Rai Sport: “Attualmente è un giocatore del Milan ma tante squadre lo cercano, sia italiane che estere. Inizialmente il Milan non voleva cederlo ma adesso le cose sono cambiate…”. 

SEGUICI SU TWITTER

INTANTO LA LAZIO SEMBRA AVER PRESO IL DIFENSORE

 


Pubblicità

News

Shaqiri chiama la Lazio : “Intrigante, mi piace il calcio di Sarri”

Shaqiri chiama la Lazio, i in un’intervista l’esterno svizzero dice la sua su un suo ritorno in Italia

Avatar

Pubblicato

il

056F31E2 134F 45C0 92E0 94CBB902AC32
<

Shaqiri chiama la Lazio, i in un’intervista l’esterno svizzero dice la sua su un suo ritorno in Italia

Shaqiri chiama la Lazio, in un’intervista l’esterno svizzero in uscita dal Liverpool parla di un suo ritorno in Italia. Tra le papabili per farlo tornare troviamo la Lazio, con il giocatore da anni sul taccuino di Tare. Shaqiri manda dei forti segnali a Tare, definendo il club biancoceleste una soluzione gradita ed intrigante soprattutto per il calcio espresso da Sarri.

Shaqiri

OGGI LAZIO PADOVA, DOVE VEDERLA ?

Continua a leggere

News

Lazio Padova – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Archiviata l’amichevole contro la Triestina, Lazio Padova è il prossimo match in programma per i biancocelesti nel ritiro di Auronzo di Cadore

Avatar

Pubblicato

il

LAZIO PADOVA
<

Ad Auronzo di Cadore prosegue la preparazione degli uomini di Sarri (che verranno vaccinati sotto le 3 cime di Lavaredo) in vista della nuova stagione. Alla vigilia di Lazio Padova, è doveroso sottolineare i segnali convincenti che si sono visti in occasione delle prime due amichevoli disputate nel corso del ritiro. Dopo l’11-0 rifilato alla selezione locale i biancocelesti hanno battuto per 5-2 la Triestina. Contro i friulani si è visto un Luis Alberto in grande spolvero, autore di un gol e tre assist per le reti di Muriqi, Milinkovic-Savic e Radu. Il quinto gol è arrivato con un’autorete di Volta prima della reazione biancorossa firmata Di Massimo, autore di una doppietta nel finale di gara.

LAZIO PADOVA

In vista di Lazio Padova Maurizio Sarri potrebbe riproporre l’11 che si è imposto venerdì sulla Triestina. Tra i pali probabile conferma per Strakosha, con il quartetto difensivo che potrebbe essere nuovamente composto da Maruisc, Luiz Felipe, Radu e Hysaj. In mediana da valutare l’impiego dal primo minuto di Cataldi. In avanti probabile ballottaggio Caicedo-Muriqi. Il match è in programma nella giornata di domani alle 18.30 e sarà visibile su Sportitalia. Di seguito i probabili schieramenti delle due compagini:

LAZIO 4-3-3: Strakosha – Maruisc, Luiz Felipe, Radu e Hysaj – Luis Alberto, Leiva (Cataldi), Milinkovic-Savic – Felipe Anderson, Muriqi (Caicedo), Moro.

PADOVA 4-3-3: Vannucchi – Germano, Andjekovic, Pelagatti, Baraye – Ronaldo, Della Latta, Hraiech – Chiricò, Biasci, Jelenic.

LAZIO PADOVA
LAZIO PADOVA

BASIC, FIRMA IN ARRIVO

Continua a leggere

News

Celta Vigo alla Lazio : “Invidiate la nostra maglietta”

Celta Vigo alla Lazio : “invidiate la nostra maglietta”, una simpatica pubblicità per le strade di Roma

Avatar

Pubblicato

il

5DE444AA 9E72 4C2C AE22 773FCDC7579F
<

Celta Vigo alla Lazio : “invidiate la nostra maglietta”, una simpatica pubblicità per le strade di Roma

Celta Vigo alla Lazio : “invidiate la nostra maglietta” è una simpatica campagna pubblicitaria della nuova maglia da gara della squadra iberica. Le 2 squadre che hanno in comune i colori sociali, con il celeste a farla da padrone hanno presentato nei giorni scorsi le loro maglie. Per le strade di Roma sono apparsi cartelli pubblicitari e pullman con rappresentata la nuova “camiseta celeste” con un messaggioCiao Lazio, oggi la nostra nuova maglia ha fatto un giro a Roma, è bellissima vero ? Ci dispiace laziali ma date un’occhiata alla nostra celeste”. Dalla Lazio ancora nessuna risposta in merito, ma la simpatica pubblicità ha fatto centro.

Tweet

INCONTRO LOTITO SARRI PER IL MERCATO

Continua a leggere

Articoli più letti