FOTO – Insorgono i tifosi: scritte a Formello contro Keita e Calenda

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio Inter, annunciata mega coreografia in Curva Nord: come sarà?

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...

Lazio, l’invito del Tifo Organizzato: “Il 13 tutti con la prima maglia”

Un rappresentante del Tifo Organizzato della Curva Nord, ai...
PUBBLICITA

Non si placa il caso Keita, e a questo punto esplode la rabbia dei tifosi, che insorgono contro il senegalese e il suo procuratore Calenda.

Dopo la non convocazione di Keita, ieri su Twitter è apparso un comunicato da parte del calciatore dove si diceva essere amareggiato per la scelta della società. I dubbi sull’accaduto sono tanti, non è la prima volta che accadono queste cose con il numero 14 biancoceleste e il suo entourage. La rabbia dei tifosi però è tanta, e questa mattina il centro sportivo di Formello si è svegliato con dure scritte nei confronti dell’attaccante firmate “Irriducibili” e “Ultras Lazio”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

SUPERCOPPA: MILINKOVIC VICINO IMMOBILE ? >>> LEGGI QUI