martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Anderson: “E’ il momento di riscrivere la storia. Keita? Lo vedo molto motivato”

Lazio in apprensione per Felipe Anderson. Le condizioni del calciatore destano preoccupazione in vista della gara di Supercoppa. Per far chiarezza sulle proprie condizioni è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium e Sky lo stesso Anderson. Il brasiliano ha anche parlato a lungo della prossima stagione.

SULLA SUPERCOPPA

“Quanta voglia ho di giocare? Tutta la voglia di sempre perché ci stiamo preparando dall’inizio del ritiro al massimo. Ho avuto questo piccolo problema, ma adesso sto megli. Oggi devo provare sul campo e poi spero di essere a disposizione del mister per domenica. Dobbiamo lavorare tanto, non solo per questa partita ma per tutta la stagione. Noi sappiamo il nostro valore, i nostri punti di forza, sappiamo cosa possiamo fare. Abbiamo creato uno stile di gioco la scorsa stagione, adesso è il momento di non sbagliare più. Quindi dobbiamo fare meglio dello scorso anno per crescere ancora di più”.

SULLA POSIZIONE IN CAMPO

“Adesso gioco un po’ più davanti, ma il mister sa che può contare su di me per qualsiasi ruolo in qualsiasi momento. Lì davanti però è dove posso esprimere al meglio il mio gioco, quindi sono fiducioso di fare una buona stagione”.

SULL’ADDIO DI BIGLIA

“È molto diverso giocare con Biglia o senza Biglia. Tutti lo conoscono e sanno che giocatore è, ma è arrivato Lucas Leiva che è un giocatore molto forte che non ha bisogno di presentazioni. Ma anche Luis Alberto e chiunque giocherà in quella posizione sarà in grado di fare delle buone prestazioni”
.

SULLA JUVENTUS

“Sappiamo che troveremo una squadra con la bava alla bocca, sempre disposti a entrare su tutti i palloni e vincere. Sappiamo questo, lo abbiamo provato sulla nostra pelle, ma è il momento di provare a cambiare storia”.

PUBBLICITA

SU KEITA

Keita lo vedo motivatissimo, si allena alla grande. Abbiamo fiducia in lui. Se non giocherò o non sarò pronto, lui sa di dover dare il 100%. Tutti sappiamo la forza del giocatore. Keita è un grandissimo giocatore, lo stimo tanto. In società sanno cosa fare e noi siamo tranquilli per adesso”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ORSI SU SUPERCOPPA E MERCATO

METTI UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS