sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Fascetti: “Lazio è la volta buona. Temo che qualche big possa andare via”

Per parlare del match di Supercoppa tra Juventus e Lazio è intervenuto ai microfoni di TMW Radio Eugenio Fascetti. L’ex allenatore biancoceleste ha parlato anche della questione Keita.

Le parole di Fascetti sulla gara di domenica: “La Lazio può fare la sorpresa in Supercoppa. Il gap tra le due squadre è diminuito ma la Juventus è comunque superiore. I bianconeri non mi sembrano gli stessi dello scorso anno, e la Lazio giocando in casa avrà qualche opportunità in più“.

PUBBLICITA

Su Keita: ”Il senegalese può fare la differenza in qualsiasi momento, ma credo che alla fine andrà via. A Lotito non conviene portare avanti un braccio di ferro. Non è escluso che alla fine del mercato possano esserci delle cessioni eccellenti“.

Su Inzaghi: ”Ha fatto molto bene l’anno scorso, sa gestire il gruppo. Sarà difficile riconfermarsi“.

Sul VAR: ”L’unica pecca è che bisogna aspettare il verdetto, ma è l’unica soluzione alle troppe sviste arbitrali. Speriamo che la tecnologia possa migliorare, diamogli tempo“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SULL’INFORTUNIO DI BIGLIA

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS