venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Supercoppa Italiana: sicurezza e viabilità

Seguendo la consueta tradizione ai tifosi della Lazio sono stati assegnati i settori curve e distinti nord e la tribuna Tevere. I sostenitori biancocelesti sono cortesemente invitati ad arrivare allo stadio dal lato di piazzale Ponte Milvio.

ENTRATA TIFOSI E POSTO AUTO

I parcheggi dedicati alle auto sono in viale XXVII Olimpiade e viale Tor di Quinto. Quelli per i motocicli in via Contarini, via Toscano e due aree in piazzale della Farnesina. I pullman “granturismo” potranno sostare in via Macchia della Farnesina. I tifosi della Juventus che raggiungeranno lo stadio da piazzale Clodio, Ponte Duca D’Aosta e Ponte della Musica, potranno parcheggiare in piazzale Clodio e nell’area metro di via Cipro. Per i pullman, invece, è stata riservata una macro area in lungotevere della Vittoria e in lungotevere Oberdan.

PUBBLICITA

SICUREZZA

Per tutta la completa giornata di domenica, al fine di garantire maggiore sicurezza e rassicurazione ai tifosi che giungeranno dalle varie parti d’Italia con auto, treni ed aerei, sono state previste 6 aree di vigilanza con equipaggi dedicati sugli itinerari di afflusso e deflusso. Il Prefetto di Roma ha disposto che dalle 3 ore antecedenti l’incontro e fino ad un ora dopo è vietata la vendita e il trasporto di bevande in bottiglie o in contenitori di vetro nelle immediate vicinanze dello stadio e lungo le principali aree di afflusso. È prevista una task force composta da agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale di Roma Capitale per il rispetto dell’ordinanza del Prefetto, nonché per i servizi anti bagarinaggio, parcheggiatori abusivi e venditori abusivi. Al termine della riunione il Questore Marino ha ringraziato le Forze dell’Ordine, il CONI e le società sportive, del risultato di “incidenti zero” raggiunto nell’ultima stagione. Preavvisando anche che la prossima settimana sarà illustrato il modello organizzativo per l’intera stagione 2017/2018, anche alla luce delle recenti direttive del Ministro dell’Interno Minniti e del Capo della Polizia Gabrielli.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GARLASCHELLI

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS