Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Radu è il giocatore biancoceleste con più trofei in bacheca

Pubblicato

in



Lazio è il giocatore biancoceleste ad aver conquistato più con l’aquila sul petto. Sono ben 5 i per lui

Lazio Radu è il giocatore biancoceleste – Dall’ormai divorzio estivo alla possibilità di aggiungere un altro trofeo nella propria bacheca personale, così è passata la stagione di Stefan Radu. Il romeno vuole ottenere la sua sesta coppa, per lui al momento, sono 5 i trofei conquistati con questa maglia, alcuni trofei sono svaniti, perché la Lazio oltre ad aver vinto, ha anche giocato molte finali non aggiudicandosi la coppa. Ora però, Stefan è pronto ad ampliare la sua bacheca. Ha vinto 3 volte la e 2 volte la quindi per par condicio vorrà a tutti costi ottenere la vittoria contro la Juventus di domenica.

Nel 2009 sono arrivati i primi trofei per lui, anche se non disputò entrambe le partite, la Lazio vinse ai rigori contro la Samp conquistando la Coppa Italia, poi successivamente conquistò la Supercoppa con Ballardini in panchina, battendo la mitica Inter del triplete di Mourinho. Poi arrivò la Coppa Italia del 26 maggio contro la Roma, un trofeo di cui non si scorderà mai nessuno nel 2013, in seguito arrivarono 4 finali perse prima di raggiungere la Supercoppa nel 2017 proprio contro la Juve all’ultimo respiro. E infine la Coppa Italia vinta la scorsa stagione contro l’Atalanta per 2-1 con gol di Milinkovic e Correa. Radu ha voglia di conquistare un’altra coppa

SEGUICI SU FACEBOOK

LE PAROLE DI SARRI

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?