giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SUPERCOPPA – Regalia: “Lazio in campo senza paura, devi giocare per vincere”

Per parlare della sfida di domenica sera tra Lazio e Juventus è intervenuto ai microfoni Carlo Regalia. Queste le parole dell’ex ds biancoceleste sulla Supercoppa rilasciate a Lazio Style Radio 89,3:

“Domenica è probabile che nessuno, nella finale di Supercoppa Italiana, vorrà prendere l’iniziativa per non rischiare di subire reti. La Lazio ha un gran bel gioco e dovrà aggredire bene la Juventus per provare a strappare un buon risultato. Ricordo che con Fascetti perdevamo tante partite nel precampionato, svolgendo un ritiro molto pesante. Ma terminato questo lavoro correvamo ininterrottamente nell’arco della stagione. È difficile, per questo, esprimere giudizi in questo periodo dell’anno.

PUBBLICITA

La Lazio è in grado di ripetere il campionato dello scorso anno. Ottenendo pochi punti in più i biancocelesti potrebbero centrare anche traguardi più importanti. Sarà più difficile centrare buoni risultati ma il valore dei ragazzi di Inzaghi è reale ed indiscutibile. La Juventus può far bene anche senza Bonucci. I bianconeri tengono molto alla vittoria e porteranno molto rispetto per i capitolini. I biancocelesti, d’altro canto, non devono temere gli uomini di Allegri.

La Lazio ha ottenuto ottimi risultati grazie alla compattezza del gruppo, alle qualità tecniche dei calciatori ed all’unione dello spogliatoio. I biancocelesti hanno meritato quel che hanno ottenuto. Un’eventuale vittoria in finale di Supercoppa Italiana, porterebbe nuovo entusiasmo e nuove consapevolezze in casa biancoceleste. I biancocelesti dovranno esser pronti mentalmente a ogni risultato. La Juventus giocherà la partita per vincere e la Lazio dovrà comportarsi allo stesso modo”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUCAS LEIVA

LASCIA UN ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS