mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani (Marketing): “Ci sarà la proroga della campagna abbonamenti”

Il responsabile marketing della S.S. Lazio Marco Canigiani fa il punto sulla vendita dei biglietti della Supercoppa tra Lazio e Juventus e sugli abbonamenti ma non solo. Importanti novità in arrivo per uno store in centro ed informazioni sulla nuova tessera del tifoso.

Queste le parole di Canigiani ai microfoni di RadioSei: “La vendita dei tagliandi della supercoppa sta proseguendo. A differenza delle informazioni che sono trapelate in questi ultimi giorni c’è ancora disponibilità in Distinti Nord e Tribuna Tevere; lo stesso vale per i sostenitori della Juve: fondamentalmente gli unici settori pieni al momento sono le due curve. La vendita continuerà fino a pochi minuti dall’inizio della gara ma il consiglio è di avere il biglietto in mano prima del weekend. C’è anche la possibilità di acquistare il tagliando online e credo che alla fine avremo una buona cornice di pubblico”.

PUBBLICITA

ABBONAMENTI

Siamo nella fase in cui ci aspettiamo un’impennata per quanto riguarda gli abbonamenti. C’è astinenza nel tifo di tornare a seguire la propria squadra e quindi mi aspetto numeri importanti la prossima settimana. Sicuramente ci sarà una proroga perché giocheremo la prima partita in casa con la Spal. Molte persone sono fuori Roma e vogliamo dare la possibilità a tutti di potersi abbonare”.

NUOVE MAGLIE MACRON

“Il tris di maglie di quest’anno è davvero bellissimo, c’è l’imbarazzo della scelta. La Macron sta crescendo, è diventata sponsor della nazionale di rugby e poi noi abbiamo intenzione di aprire un negozio in centro, abbiamo già individuato la zona. Ci sono degli step da superare ma stiamo lavorando”. 

NOVITA’ SULLA TESSERA DEL TIFOSO

La tessera del tifoso permette di cedere il biglietto cosa che non può avvenire con il cartaceo; ha i suoi vantaggi in questi termini. La sua durata è di cinque anni: ora aspettiamo che arrivino le nuove disposizioni che indicheranno che la tessera sarà un titolo di fidelizzazione che potrebbe durare tutta la vita”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE DELLE PAROLE DI TARE IN CONFERENZA>>>CLICCA QUI

 


di Sara Mariani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS