giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Tare: “Per Keita ci diano la giusta cifra. Paletta? Vi dico che…”

Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è stato intercettato dai micorofni di Mediaset Premium prima dell’inizio della sfida Chievo-Lazio.

CHIEVO-LAZIO

“Spero ci sia la stessa rabbia agonistica vista contro la Juventus. Giocare contro il Chievo non è mai facile, ma dobbiamo portare a casa questa vittoria. Obiettivo? Prima della Supercoppa la Lazio non era presa in considerazione da nessuno, poi dopo quella partita è cambiato tutto. Il nostro obiettivo nonostante il passo falso con la Spal non cambia. A Roma passare dalle stelle alle stalle è un attimo. La squadra è ben costruita, con tanti giovani di prospettiva. Vogliamo sempre arrivare in Europa”. 

PUBBLICITA

KEITA

“Keita all’Inter? Non penso che sia una pista percorribile, anche perchè siamo molto lontani dalle nostre richieste. Il Monaco? Non ci sono solo loro, ma anche altre società lo stanno cercando. Lui ha comunque un contratto fino al 2018 con la Lazio, è cresciuto qui, ed è giusto che venga pagato quanto vale. Troveremo alla fine la migliore soluzione sia per la società che per lui. A cena con Sabatini? Non posso confermare questa voce. Non sono mai stato a cena con Walter”.

PALETTA E MILINKOVIC

“Paletta non so se arriverà. Un difensore lo prenderemo, ma ogni giorno le cose cambiano. Noi parliamo solo a cose fatte e le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Offerta di 70 milioni per Milinkovic? Non dico da chi è arrivata, ma confermo che c’è stata questa offerta per lui che abbiamo rifiutato”. 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI MARCO PAROLO IN ZONA MISTA>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS