LAZIO PRIMAVERA – Al via il 13° Trofeo Wojtyla: date e orari delle gare

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Nella Sala del Consiglio della FIGC è andata in scena la presentazione del Trofeo ‘Karol Wojtyla’, la manifestazione intitolata alla figura dell’ex pontefice Giovanni Paolo II è giunta quest’anno alla 13ª edizione. Al torneo parteciperanno anche Lazio e Roma Primavera.

La kermesse internazionale prende il via da oggi a sabato 2 settembre sul campo dell’SFF Atletico a Fregene (ingresso gratuito), e riservata alle squadre Primavera. La Lazio partecipa al torneo con i ragazzi classe 2000 e molteplici elementi classe 2001 2002. Questi ultimi appartenenti alle categoria Under 17 ed Under 16. Le giovani aquile sono state inserite nel girone B con il Rijeka ed i padroni di casa dell’SFF Atletico. Mentre del girone A fanno parte Roma, Frosinone ed i campioni in carica del Zbrojovka Brno.

I biancocelesti scendono in campo il 30 agosto alle ore 21 per affrontare la squadra croata. Mentre il giorno seguente sfidano i padroni di casa del Fregene. Solamente la prima classificata dei due gironi stacca il pass per la finalissima in programma il 2 settembre alle ore 20:30. Anche in questa edizione il Trofeo Karol Wojtyla affiancherà l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra sostenendo la campagna di informazione sul tema dei rifugiati lanciata dall’ANVCG, da sempre impegnata nella diffusione di una cultura di pace e solidarietà.

SEGUICI SU TWITTER

PARLA l’AGENTE DI GABBIADINI

- Advertisement -

di Fabrizio Piepoli