Seguici sui Social



Calciomercato

Nasri ufficiale alla Lazio, ma è il cugino

Avatar

Pubblicato

il

Kais Nasri Lazio
PUBBLICITA



Un nuovo acquisto per la Primavera: si tratta del cugino del più noto Samir Nasri

L’omonimia in questo caso poteva generare delle false speranze. La Lazio ha infatti ufficialmente acquistato Nasri. Non parliamo però di Samir, il giocatore francese ex dell’Arsenal, Manchester City e Siviglia, bensì di suo cugino Kais Nasri, che arriva dal Tolone. Dopo il periodo di prova iniziato ad Agosto scorso, il diciottenne centrocampista entrerà a far parte della squadra Primavera: per lui si tratta del primo contratto da professionista.


Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – La Fiorentina insiste per Caicedo

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMECATO LAZIO – Nelle ultime settimane, il nome di Felipe Caicedo è finito sul taccuino di diverse squadre di Serie A

CALCIOMERCATO LAZIO – Sulle tracce del giocatore si sta muovendo l’Inter, che avrebbe messo sul piatto prima 7 milioni, quindi uno scambio con Pinamonti. Anche la Juventus, alla ricerca di un vice Morata, si è mossa per l’attaccante ecuadoregno. Concreto anche l’interesse della Fiorentina, tra le prime società a sondare il terreno per Caicedo. I viola non sembrano intenzionati ad abbandonare la pista per l’ex Espanyol e nelle prossime ore Commisso potrebbe chiamare Lotito per discutere di cifre e provare a trovare un accordo.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti