Seguici sui Social

Foto e video

VIDEO – La bellissima Jovana Djordjevic fa impazzire il web

Pubblicato

il

Filip Djordjevic attaccante della Lazio
PUBBLICITA

E’ bastata meno di mezzora Jovana Djordjevic per raccogliere su Instagram oltre 10mila visualizzazioni. La bellissima moglie dell’attaccante serbo della Lazio ha postato un sexy balletto a bordo piscina.

Il ‘vedo non vedo’ sta avendo grande successo fra i suoi followers. Per i tifosi biancocelesti la modella serba sarà l’unico rimpianto nel caso Filip dovesse lasciare la capitale.

https://www.instagram.com/p/BYL1DbaDCHP/

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME SU MARCELLO LIPPI

 


Pubblicità

News

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Pubblicato

il


Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere

Articoli più letti