sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Anellucci: “Caceres può fare la differenza. La Lazio è squadra, il Milan…”

Intervistato da TMW Radio nel corso di “Avanti Lazio”, il procuratore Claudio Anellucci ha parlato del momento biancoceleste e del mercato della squadra di Inzaghi.

“La Lazio ha la coperta un po’ corta in difesa, ma Inzaghi ha dimostrato di saper trovare in casa propria sostituti all’altezza. Se Caceres sta bene poi, è un calciatore ancora importante. Se è in buona condizione, può ancora fare la differenza. Pedro Neto e Bruno Jordao? Non li conosco e non li ho mai visti, ma mi fido di Jorge Mendes. Lui è una garanzia, un grande professionista nel proprio lavoro. Si tratta di due potenziali crack, ma non sono certo i calciatori pronti che ci aspettavamo a Roma” – così Anellucci sulla campagna rafforzamento del duo Tare e Lotito.

PUBBLICITA

Poi su Lazio-Milan: “Sono due squadre che giocano bene a calcio. Mi dispiacerebbe molto se giocassero in una palude, lo spettacolo non valorizzerebbe le due compagini. Il Milan ha bellissime figurine, ma deve ancora diventare una squadra. La Lazio ha figurine forse meno belle, ma è cresciuta in concretezza”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA CLASSIFICA DEI GIOCATORI E ALLENATORI PIU’ PAGATI DI A>>>CLICCA QUI 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS