giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano scherza sull’arrivo di Bruno Jordao: “Poi dicono che Lotito…”

L’ex bomber biancoceleste Bruno Giordano ha scherzato sull’arrivo di Bruno Jordao alla Lazio. Poi ha parlato di Nani, Caicedo di Di Gennaro.

Giordano a Radiosei ha scherzato sulla somiglianza di nomi con Bruno Jordao:Poi dicono che Lotito non prende gli ex laziali (ride, ndr)”. Poi l’ex numero 9 biancoceleste ha commentato l’arrivo di Nani:A me piace, la carriera parla da se. Ha vinto tutto in Inghilterra col Manchester United, è campione d’Europa. E’ un giocatore importante, tecnicamente non è secondo a Keita. Si è andati sul sicuro come chiedeva Inzaghi. Le scommesse Lukaku e Marusic ci possono stare ma se poi devi sostituire due giocatori affermati come Biglia e Keita servono profili che ti danno garanzie”.

PUBBLICITA

Su Di Gennaro: “Buona alternativa. Strano che contro la Spal non è stato preso in considerazione. E’ un giocatore che contro le piccole che si chiudono, può essere utile con i filtranti, coi calci piazzati. Mi stupisce che al suo posto abbia giocato Luis Alberto da regista. Lo spagnolo ha altre caratteristiche, si esprime bene negli ultimi 30 metri. Non ha caratteristiche per legare il gioco”. Su Caicedo: “Già si vede che è meglio di Djordjevic e mi sembra sia entrato nella mentalità del gruppo. In campo si sbatte, non è raffinato ma dà il massimo. Credo che a Inzaghi piaccia per questo. Credo che farà una buona stagione. Lui ha un altro spessore rispetto a Djordjevic che a 26 anni è arrivato a parametro 0 dalla serie B francese”. 

Su Pedro Neto e Bruno Jordao: “Ho letto che tutti e due si alleneranno con la Primavera. Non credo che siano stati spesi 25 mln per farli giocare nella Primavera”. Su Lombardi: “Lo conosco molto bene. Sono contento che l’anno scorso ha avuto un’annata fantastica. E’ giusto che vada a farsi le ossa a Benevento. E’ un ragazzo volenteroso e determinato. Evidentemente la società gli ha detto che avrebbe avuto meno spazio e lui è andato a giocare altrove. Se poi fa bene torna con un rispetto migliore da parte di tutti”. 

IL SOGNO DI LUCAS LEIVA

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS