LAZIO ZULTE – Caicedo: “Tre punti importanti. Immobile? Vi dico che…”

Ultime News

Lazio, senti Guendouzi: “Quando indossi questa maglia devi dare tutto”

Nella giornata di ieri, la Lazio è uscita dalla...

Nuno Tavares, l’ex Lazio lo avvisa: “Per sfondare come terzino con Sarri, dovrà…”

L'ex capitano della Lazio ha un consiglio chiave per...

Lazio, 25 milioni in uscita: ecco chi potrebbe partire subito

Il calciomercato della Lazio procede con cautela, tra esigenze...
PUBBLICITA

La Lazio vince 2-0 contro lo Zulte Waregem soffrendo più del dovuto nella ripresa. Autore della rete che sblocca la partita è Caicedo premiato come migliore in campo.

“Oggi tre punti importanti per noi – spiega Caicedo a Sky –. Sono contento del gol e di aver recuperato una buona condizione fisica. L’obiettivo erano i tre punti, abbiamo sofferto un po’ troppo però poi con l’entrata di Ciro abbiamo chiuso la gara. Io mi faccio trovare sempre pronto: so che davanti ho Ciro, un grandissimo giocatore che sta portando in alto la Lazio“.

Queste le parole dell’attaccante dell’Ecuador a Lazio Style Channel: “Sono molto contento perché abbiamo vinto e abbiamo fatto 3 punti in casa. Sono felice per il mio primo gol con la Lazio dopo tanto lavoro. Sono arrivato tardi in ritiro e piano piano sto entrando nello stile di gioco della squadra. Sto raggiungendo la forma fisica partita dopo partita, adesso sto meglio. Con Immobile ho grande confidenza, è un grande giocatore ed è facile giocare con lui. Giocata col tunnel? Fa parte del mio gioco, mi piace giocare così. Dove può arrivare la Lazio? Noi siamo forti, stiamo facendo bene in campionato e arriviamo alle partite con più fiducia. Vogliamo fare una grande Europa. Sono contento perché il mister mi sta dando fiducia e sto entrando nelle dinamiche della squadra. Spero di segnare ancora con la maglia della Lazio. Spero il mio prossimo gol di farlo coi tifosi, oggi è stata dura senza di loro”. 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO ECCO IL MOTIVO DELL’USCITA DAL CAMPO DI LUIS ALBERTO>>>LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Sara Mariani il giorno 28 Settembre 2017 21:05