lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caressa: “Lazio? Per me ecco dove può arrivare…”

Il giornalista sportivo, Fabio Caressa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la Lazio.

La Lazio può puntare al quarto posto e farà bene in anche in Europa – spiega Caressa. L’unico problema è la rosa un po’ risicata. Ora si è fatto male anche Wallace e alla lunga il doppio impegno risulterà difficile. Ma Inzaghi sa lavorare bene anche con i giovani. Si parla poco anche dei giocatori che scopre Tare. Inoltre non abbiamo visto quest’anno ancora Felipe Anderson. A me è sempre piaciuto anche Nani che ha anche molta esperienza, ma Felipe ora è più decisivo. Non dimentichiamoci che la Lazio finora ha fatto tutto questo senza Anderson e Nani, due potenziali crack”.

PUBBLICITA

SUI FRATELLI INZAGHI

Simone è  più bravo di Pippo, come allenatore intendo. Ha fatto più esperienza con i giovani e ha più certezze. Simone in Serie A ha già fatto vedere moltissimo. Si sa adeguare al materiale che ha e sfrutta le debolezze degli avversari. Pippo però diventerà sicuramente un grande allenatore. Bielsa? Ma non sarà un po’ sopravvalutato? Gli ultimi risultati al Lille non sono eclatanti”.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO MILAN, IL RETROSCENA SU IMMOBILE >>> LEGGI QUI

LIVE NEWS