giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

De Rossi: “Il gol di Pazzini in Roma-Samp il ricordo più brutto”. E sul 26 maggio…

Per la prima volta in carriera Daniele De Rossi può ritenersi a tutti gli effetti il capitano dei giallorossi. Un sogno per il romano, per anni all’ombra di Totti. Il Corriere dello Sport ha dedicato addirittura tre pagine a una lunga intervista con il centrocampista.

Tra le tante domande De Rossi ha risposto anche a quale fosse il suo ricordo più triste con la maglia giallorossa: «In campo il ricordo più brutto che ho è Roma-Sampdoria, nell’anno di Ranieri. Una partita che se giochiamo mille volte la vinciamo non 999 ma mille volte. Non la dimenticherò mai perché mi fa ancora male. Avremmo vinto probabilmente lo Scudetto, anche se eravamo arrivati belli cotti a quel finale di stagione. Ma quello è il ricordo che, se avessi la macchina del tempo, tornerei indietro e cancellerei in un secondo». Nessun riferimento alla finale di Coppa Italia persa contro la Lazio il 26 maggio 2013. Probabilmente una dimenticanza voluta per evitare gli sfottò dei tifosi rivali. Ma da romano e romanista, quella sfida non può che essere la più grossa macchia della sua carriera.

PUBBLICITA

LOTITO GONGOLA: UTILE DI 11,3 MILIONI NEL BILANCIO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX SIVIGLIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS