FORMELLO – Foto di rito e allenamento pomeridiano per la Lazio

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

Pomeriggio di lavoro a Formello per i ragazzi di Inzaghi. Straordinari per la Lazio che giovedì all’Olimpico, per il secondo turno di Europa League, ospiterà i belgi dello Zulte Waregem. Prima la foto di squadra al Fersini, poi subito il via all’allenamento.

Tra i biancocelesti da annotare il rientro di Milinkovic. Il centrocampista ha recuperato, verrà convocato ma difficilmente verrà rischiato. Meglio risparmiarlo ancora per averlo al meglio domenica con il Sassuolo. Sul campo di Formello presente anche Nani, il portoghese ha smaltito l’infortunio al ginocchio. Contro lo Zulte partirà dalla panchina ma Inzaghi ha già annunciato che nel corso della gara ci sarà il suo esordio in maglia biancoceleste. Ancora in infermeria Anderson, Basta, Bastos, de Vrij e Wallace.

Inzaghi per giovedì ricorrerà a un ampio turnover. Il tecnico piacentino punterà ancora sulla difesa a tre. Radu completerà il reparto con Patric e Luiz Felipe come a Verona. A centrocampo Murgia e Di Gennaro, sulle fasce Marusic e Lukaku. Nel reparto avanzato Luis Alberto potrebbe muoversi alle spalle della coppia CaicedoPalombi. Per Immobile si prospetta un turno di riposo.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI SABATINI SU LIVERANI

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

DE WRIJ E ANDERSON SI “ALLENANO” ASSIEME

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 26 Settembre 2017 18:54