L’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani, è ntervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia alla vigilia di Genoa-Lazio. Ha parlato delle insidie della sfida, di alcuni giocatori biancocelesti, e del suo futuro.
FUTURO A LECCE?
“Stiamo parlando. Non posso certo nascondere nulla, non c’è bisogno neanche di presentare questa piazza dai grandi trascorsi in A. Non riescono a risollevarsi, a volte anche per un pizzico di sfortuna, a risalire dalla C. Alla fine vince solo una e non è mai facile. In questo momento non c’è nulla di definitivo”.
LAZIOE TURNOVER
“Vedo una squadra che è ripartita con grandissima solidità, idee di squadra, con un allenatore che ha in mano tutta la gestione. Le partenze che ci sono state non hanno intaccato assolutamente la forza del club, grande complimenti per tecnico e società. Con il terzo impegno, se si vuole riuscire a essere importanti e arrivare in fondo, il cammino resta però molto molto lungo. Io credo che essendo il girone andata e ritorno c’era un rischio calcolato. Non so se contro lo Zulte ci saranno di nuovo 7 cambi, ma almeno 4-5 si. Diciamo sempre che la rosa deve essere lunga per poter avere cambi, dunque bisogna sfruttarli per non arrivare a marzo troppo corti”.
GENOA-LAZIO
“Il Genoa in casa si trasforma. La partenza con la Juventus ne è la dimostrazione a prescindere dal risultato finale. L’approccio sarà fondamentale. Se sarà un po’ lento e a livello mentale scarico per non aver ricaricato le pile dopo l’Europa, potrebbero esserci difficoltà. Quando giochi ogni tre giorni c’è la differenza fra un giocatore bravo e uno forte, un campione. Chi è abituato a settimana-settimana deve fare un passaggio in più”.
DI GENNARO E LUCAS LEIVA
“E’ un calciatore che si conosce.Potrebbe interessarti
Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?
Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”
Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!
Lazio, un’altra panchina per il senegalese: Sarri lo lascia a Pisa. Cosa manca ancora per convincere il mister?
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
INTANTO L’EX TECNICO DI LUIS ALBERTO INCENSA LO SPAGNOLO>>>LEGGI QUI


