Mudingayi: “Se la Lazio vincesse lo scudetto non sarebbe il Leicester”

PUBBLICITA

Ultime News

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...

Lazio a Pisa, Sarri schietto: “Attacco spento, speriamo di recuperare gli infortunati!”

#LazioAmara #PuntoAmaro #ForzaLazio Nel post partita contro il Pisa, il...

Pagelle Pisa-Lazio: chi brilla e chi delude nella sfida di Serie A!

#LazioImmobile #PartitaDeludente #ForzaAquilotti La partita contro il Pisa si chiude...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il trascorso alla Lazio ha fatto diventare Gaby Mudingayi un tifoso bianoceleste. A Radio Incontro Olympia ha commentato questo inizio entusiasmante dei ragazzi di mister Inzaghi.

Questo il pensiero di Mudingayi sulla gara di Europa League: “Non visto la partita contro il Vitesse ma ho saputo che la Lazio sta giocando bene, ne sono contento. Era importante partire forte, ora non bisogna rilassarsi troppo e pensare di essere arrivati. Turnover? L’allenatore vede i giocatori tutta la settimana, non solo la domenica. Le partite vanno gestite e magari gioca chi è in forma, ma è buono che tutti abbiano le proprie chances. Inzaghi è stato giocatore, nessuno più di lui può capire i suoi ragazzi. Credo che alla Lazio farà solo bene“.

LAZIO-MILAN

Vincere in quel modo contro il Milan è una vera soddisfazione. Inzaghi è una persona molto intelligente, se ne intende di calcio e si vede. Ha giocato ad alti livelli, è uno preparato. Leiva e Biglia? Sono due grandi giocatori, Leiva ha grande esperienza ed è più bravo nell’interdizione. Biglia invece è il classico regista. La Lazio ha comunque operato bene nel mercato: Leiva non è uno qualunque. Nani è sempre stato un signor giocatore, deve solo trovare la miglior condizione fisica e mentale. Può dare tanto alla Lazio, ha 30 anni, non è vecchio”.

OBIETTIVI

La Lazio deve cercare di rientrare tra le prime cinque, ovviamente da tifoso vorrei che vincesse lo scudetto. Non sarebbe un nuovo Leicester, la Lazio è una realtà importante del calcio italiano. Spero che comunque la Lazio entri in Champions League perché significherebbe aver fatto un grande campionato. Penso che la rosa sia adeguata per le tre competizioni: le partite sono tante ma i giocatori hanno tanta voglia di giocarle”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI ELOGIO ALLA LAZIO DI SCONCERTI>>>CLICCA QUI

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 00:02 — Ultima alle 00:02